Posted on

Come il massaggio aiuta la ritenzione di acqua?

Benefici del massaggio per la ritenzione di acqua.

I sintomi più comuni della ritenzione di liquidi sono i piedi o le mani gonfie. Altri  sintomi  includono dolore e fastidio nelle parti colpite, rigidità delle articolazioni e improvviso aumento di peso.

Ilmassaggio in generale è un modo eccellente non solo per rilassarsi ma anche per trattare vari disturbi. Un massaggio ai piedi, per esempio, aiuterà stimolando e migliorando la circolazione del sistema linfatico. A sua volta, questo aiuta a rimuovere il fluido in eccesso in modo più efficiente.

Sempre di più gli utenti delle poltrone da massaggio 5D + AI confermano l’efficacia della nuova poltrona da massaggio Fujiiryoki Cyber Relax JP-2000 nel combattere la ritenzione idrica. Di seguito elenchiamo alcune delle funzioni benefiche:

MASSAGGIO INTERO DEL CORPO CON PRESSOTERAPIA:

Circonda il tuo corpo con 31 cuscini d’aria, che massaggiano il tuo corpo con diverse intensità e tecniche di massaggio, attivando tutto il tuo sistema circolatorio.

3D FOOT SOLE MASSAGE:

Agopressione sulla pianta del piede. Proprio come un massaggiatore professionista tiene la gamba mentre esercita pressione sui punti di agopuntura sulla pianta del piede, così JP-2000 sosterrà i polpacci e la gamba con cuscini d’aria mentre i rulli massaggiano la pianta del piede, stimolando intensamente sia il sistema linfatico che la circolazione del sangue.

SUPPORTO PER PIEDI CHE SI ADATTA AD OGNI CORPO:

Con due meccanismi di movimento che aiutano il supporto ad adattarsi ad ogni corpo indipendentemente dall’altezza, il che aiuterà ad evitare il ristagno di sangue nelle gambe. Inoltre, non importa se si utilizza la sedia per un massaggio o meno, è possibile impostare il poggiapiedi nella posizione che si desidera.

Se volete saperne di più su Fujiiryoki Cyber Relax JP-2000 5D + I.A. , non esitate a contattare il nostro specialista.