Posted on

Fujiiryoki – La più nuova poltrona da massaggio giapponese del mondo

A gennaio, Fujiiryoki Medical lancia al CES, Las Vegas, USA la sedia da massaggio più potente del mondo, la nuova JP-2000. La performance 5D+AI dimostra che Fujiiryoki Medical, attraverso una costante ricerca medica del corpo umano, sta innovando per offrirci l’esperienza di massaggio alla poltrona più unica nel comfort della nostra casa.

Dopo Fujiiryoki Medical ha già impressionato i clienti con il lusso dei massaggi giapponesi, e le prestazioni brevettate per oltre 65 anni. Nel 2020, Fujiiryoki Medical – il produttore numero 1 del Giappone sta impressionando con la nuova tecnica di massaggio 5D+ AI. Una poltrona da massaggio con una performance come non se ne sono mai viste prima. Diamo un’occhiata ai benefici per la salute: “AI Double Sensing”: L’avanzata tecnologia di rilevamento ad alta precisione rileva automaticamente la linea della schiena e l’altezza delle spalle e riflette le informazioni di scansione morfologica dal meccanismo 5D-AI, permettendoti di sperimentare il massaggio ottimale che corrisponde alla tua forma del corpo. Sistema di rilevamento della linea S.

Provate i massaggi che combinano i meccanismi di impastamento della tecnica giapponese AI+ 5D progettata da Fujiiryoki. Abbiamo sviluppato un sistema di controllo in cui le informazioni come la forma del corpo o la forma dei muscoli dell’utente si riflettono automaticamente nel massaggio dal sistema di intelligenza artificiale. Già noto in tutto il mondo per la sua precisione unica e il programma di scansione morfologica della schiena, il nuovo JP-2000 permette di scegliere tra oltre 85 tecniche di massaggio in base alle proprie esigenze e personalizzarle.

Rileva e predice accuratamente la forma di ogni corpo per un massaggio ottimale in base alle necessità. Meccanismo di massaggio che supera le aspettative.

Ordina ora la poltrona da massaggio giapponese più performante della collezione di quest’anno!
Contatti