Posted on

I benefici del massaggio terapeutico sui livelli di cortisone.

Forse avete sentito il termine “cortisone” – ma sapevate che è un ormone che gioca un ruolo importante nella risposta del corpo allo stress acuto o cronico? Un corpo teso e stressato produce livelli pericolosi di cortisone, il che contribuisce all’aumento di peso, all’insonnia, ai problemi digestivi e al mal di testa.

È stato dimostrato che la terapia del massaggio riduce i livelli di cortisolo -> La nuova sedia da massaggio Fujiiryoki 5D+AI, considerata la sedia da massaggio più umana, ha il sistema di scansione morfologica più avanzato con la capacità di rilevare i muscoli più tesi.

Grazie al meccanismo basato sull’intelligenza artificiale, il nuovo robot massaggiatore 5D è in grado di massaggiare con un diverso tipo di pressione nelle zone più tese del corpo La terapia di massaggio innesca anche sensazioni durature di rilassamento, migliora l’umore e supporta la riduzione dei livelli di stress, tutti fattori che possono migliorare la qualità della vita.

I massaggi sono un’esperienza rilassante e terapeutica. I suoi effetti non sono solo fisici. Durante i massaggi si rilassa anche la mente e la nostra energia aumenta. Sono ideali per il benessere emotivo.

L’importanza del massaggio per la salute

I massaggi sono molto importanti quando si tratta di combattere la depressione. Se il massaggio riduce i livelli dell’ormone cortisolo, che viene rilasciato in risposta allo stress, significa che il nostro umore aumenta e la tensione diminuisce. D’altra parte, i massaggi aiutano ad aumentare la serotonina e la dopamina, due neurotrasmettitori legati alla felicità e al piacere.

Ora che conoscete tutti questi benefici, prendete la migliore poltrona da massaggio e iniziate a godere di tutti questi benefici dalla comodità della vostra casa.

La migliore e più umana poltrona da massaggio del mondo.

Contatti Fujiiryoki