Posted on

Massaggio terapeutico giapponese con intelligenza 5D + A.I.

Perché l’azione di una sedia da massaggio giapponese è così benefica?

Un massaggio rilassante è davvero un ottimo modo per resettare. Gli specialisti giapponesi hanno fatto delle ricerche e attirano l’attenzione sull’impatto emotivo dello stress quotidiano sul nostro corpo. Gestire questo stress è un trattamento che dovrebbe essere maggiormente considerato da tutti: giovani, anziani, personal trainer, lavoro d’ufficio… e soprattutto gli anziani. Una sedia da massaggio originale di nuova generazione OSAKI PREMIUM JP-1000 4S/4D fa miracoli per coloro che hanno problemi di circolazione. Controlliamo i benefici:

1. Allevia il dolore dell’artrite: per esempio, “l’artrite” è una condizione che colpisce le articolazioni e causa dolore e rigidità nei muscoli. Provoca disagio nel nostro corpo e purtroppo molti di noi ne soffrono. Il massaggio aiuta a ridurre il disagio muscolare.

2. Migliora l’equilibrio di tutto il corpo: quando si invecchia, l’equilibrio diventa sempre più importante. Con sensori appositamente progettati per massaggiare i muscoli del corpo, il nuovo JP-2000 è la scelta perfetta per mantenere l’equilibrio del corpo il più possibile per uno stile di vita sano. Utilizzare i programmi di “stretching” per ogni zona del corpo, questo usato quotidianamente porta a un migliore funzionamento del nostro sistema muscolo-scheletrico.

3. Migliora la circolazione: È importante che la nuova sedia da massaggio giapponese Fujiiryoki Medical JP-2000 abbia la capacità di migliorare la circolazione come nessun’altra sedia da massaggio. Aiuta a migliorare il flusso di sangue negli arti del corpo. Questo può mantenere il nostro corpo molto più sano e ci permette di godere della nostra vita quotidiana.

Consulta i nostri cataloghi online e scopri i pacchetti di benefici per la tua salute.

Le funzioni delle poltrone da massaggio Fujiiryoki sono brevettate e non si trovano in nessun’altra poltrona da massaggio.

Contatti Fujiiryoki