Skip to main content

Consegna

Informazioni sulla consegna

Diamo molta importanza alla consegna veloce. Le nostre consegne nel continente europeo e nel Regno Unito sono GRATUITE (tranne che per le isole dove può essere applicata una tassa aggiuntiva). Tutti i nostri ordini vengono elaborati nello stesso giorno e consegnati dalla nostra società di trasporti. In situazioni eccezionali e di grande richiesta utilizziamo compagnie postali internazionali. Il cliente sarà informato su quale compagnia di trasporto eseguirà il suo ordine. Medicarelax.com assicura il trasporto in buone condizioni alla porta del cliente. Tutti gli ordini effettuati il venerdì pomeriggio o durante il fine settimana saranno elaborati il giorno lavorativo successivo. Il trasporto viene effettuato dalla nostra piattaforma logistica.

Tempo di consegna

Il tempo di consegna di solito richiede 2-3 giorni lavorativi, se le sedie di massaggio sono in magazzino. Quando le poltrone da massaggio non sono in magazzino i clienti saranno informati per quanto riguarda la data di consegna. Tutte le informazioni riguardanti la consegna sarà inviato a voi via e-mail / whats up / contatto telefonico o si può sempre contattarci per un aggiornamento della spedizione.

Politica di restituzione

Fujiiryoki.it si impegna ad offrire ai clienti i prodotti esatti che vedono sul nostro sito web e ad aiutare/offrire assistenza ai clienti nella scelta del miglior prodotto per massaggi più adatto alle loro esigenze di salute. La nostra massima priorità è che i nostri clienti siano soddisfatti! La nuova poltrona da massaggio dovrebbe aiutare a rilasciare lo stress, quindi lo rendiamo facile per voi di acquistare con fiducia. Forniamo una politica di ritorno di 14 giorni su tutti i nostri prodotti, dopo i 14 giorni di prova se il cliente decide di restituire il prodotto una tassa di ritorno di 170 euro sarà coperto per il trasporto, dal cliente. Si prega di essere consapevole del fatto che quando si restituisce una sedia di massaggio invieremo il nostro team di ispezione per controllare lo stato della sedia di massaggio. La sedia di massaggio può essere restituito solo nella sua scatola originale, senza alcun danno, o graffi. Si noti che se la sedia che è stata acquistata dalla nostra azienda è stata danneggiata mentre in possesso del cliente o non contiene l’imballaggio originale, o richiede qualsiasi ulteriore ristrutturazione una volta ricevuto, questo potrebbe essere soggetto a costi aggiuntivi. Contattateci direttamente per qualsiasi domanda aggiuntiva a: [email protected]