DOMANDE FREQUENTI

Come funzionano le poltrone da massaggio? Le poltrone da massaggio elettriche si basano su una combinazione di motori elettrici, rulli e meccanismi vibranti. Questo tipo di poltrona risale a più di mezzo secolo fa, il produttore più vecchio è Fujiiroki (più di 60 anni), negli ultimi decenni sono diventati molto più sofisticati e ancora una volta Fujiiroki è un leader in quanto ha inventato le tecniche di massaggio 4D Mecha. Le poltrone da massaggio più semplici usano una serie di superfici vibranti per fornire un massaggio. Per creare la vibrazione del massaggio il peso non è centrato sulla ruota, il che rende la ruota sbilanciata. Quando il motore elettrico del dispositivo ruota rapidamente la ruota, la rotazione provoca una vibrazione. Mentre non ci sono due produttori di sedie da massaggio che usano lo stesso design, ci sono alcune tecniche generali di design che si applicano alla maggior parte dei modelli. Se si dovesse togliere la tappezzeria della sedia, si vedrebbe un telaio che supporta un sistema di motori, ingranaggi e rulli. Quando stai ricevendo un massaggio da una sedia da massaggio, sono i rulli che agiscono come le mani di un uomo. I rulli si muovono in modelli determinati dalla struttura del telaio. Alcuni rulli delle poltrone da massaggio hanno una gamma limitata di movimento - possono muoversi solo su e giù per la parte posteriore della sedia perché viaggiano lungo un binario attaccato al telaio. Le sedie di massaggio di nuova generazione sono dotate di rulli di massaggio 3D e 4D. Con grande recensione alta per sedie di massaggio 3D sono sedie di massaggio Inada & Fujiiroki. Il produttore Fujiiroki è l'unico con una lunga storia di produzione di poltrone da massaggio 100% made in Japan e che forniscono 12 cm di massaggio profondo per i massimi risultati di salute.

Che tipo di massaggio può offrirmi una poltrona da massaggio? Una funzione importante è il massaggio con airbag (cuscini d'aria). Massaggio con airbag per la schiena massaggio con airbag per le gambe, i piedi e le mani. La nostra selezione di poltrone da massaggio può eseguire una varietà di tecniche di massaggio, come: 

Impastamento - i rulli si muovono in un modello circolare Rotolamento - i rulli si muovono su e giù per lo schienale Picchiettamento - i rulli si alternano spingendo dentro e fuori dallo schienale, simulando la popolare tecnica di massaggio "karate chop" Presa - la sedia include dispositivi che afferrano le gambe o le braccia dell'utente in una stretta prima di rilasciare Shiatsu - i rulli premono contro certi punti sulla schiena dell'utente (talvolta chiamati agopunti) per alleviare la tensione.

Tipi di massaggio:

 Cos'è una poltrona da massaggio 4D? Un altro sviluppo recente nei rulli delle poltrone da massaggio sono le opzioni 3D e 4D. Un rullo massaggiante 2D è un rullo che può muoversi lungo la pista su e giù, o a sinistra e a destra (essenzialmente, in due dimensioni o 2D). Un rullo massaggiante 3D può fare questo così come muoversi dentro e fuori la sedia di massaggio (tre dimensioni), che può fornire un massaggio più profondo di una sedia di massaggio 2D. Gli ultimi sviluppi nei rulli delle poltrone da massaggio sono ora indicati come 4D, il che significa che la velocità e il tempo dei rulli 3D possono essere controllati e variati per fornire una gamma più ampia di tecniche di massaggio e una replica più accurata delle mani di un massaggiatore. Una poltrona da massaggio con rulli 4D offre un massaggio più profondo e completo, fornendo un maggiore sollievo ai muscoli doloranti. Una sedia da massaggio 4D che può massaggiare la schiena e il sedere. Queste sedie sono piuttosto rare perché la tecnologia è nuova e alcune non lo fanno così bene come molte aziende pubblicizzano il nostro 4D Mecha è l'unica sedia da massaggio al momento che può eseguire un vero massaggio 4D I rulli possono muoversi a sinistra e a destra, o anche in cerchio e permettono i movimenti di un braccio meccanico. Le poltrone da massaggio di nuova generazione utilizzano l'intelligenza artificiale.

L'intensità della poltrona da massaggio può essere regolata? Molte poltrone da massaggio permettono all'utente di regolare l'intensità del massaggio. Ci sono due modi principali per regolare l'intensità. Uno è quello di cambiare la distanza dei rulli dal telaio quando è in modalità massaggio. Il secondo è quello di montare il telaio su un perno nello schienale, permettendogli di avvicinarsi o allontanarsi dalla schiena dell'utente.

Cos'è il massaggio con cuscini d'aria? Tecnica comune usata dai massaggiatori è quella di afferrare e spremere saldamente i grandi muscoli per alcuni secondi prima di rilasciarli. Questo può aiutare ad alleviare la tensione nei muscoli tesi, spingendoli a rilassarsi.

Le nostre poltrone da massaggio usano airbag multipli per spremere ogni braccio e ogni gamba. Le nostre sedie sono tutte dotate di airbag per il massaggio. Gli airbag sono situati su tutta la sedia per dare sollievo a tutto il corpo. Questi airbag spremono, comprimono, impastano, rotolano e rilassano il corpo. Quando comprimono gli airbag lavorano con un movimento ondulatorio per allentare la tensione muscolare o spingono i muscoli più in profondità nei rulli per un massaggio più profondo. Quando impastano gli airbag imitano il movimento delle mani umane per aiutare a promuovere la circolazione. Lavorano anche con movimenti simili a quelli delle onde su alcune sedie per aiutare a sciogliere la tensione.

Raccomandazione specialistica: Una poltrona per massaggi deve essere usata per almeno 15 anni su base regolare. La sensazione di spremitura deve essere effettivamente molto confortante e mai troppo intensa. Scegliere la poltrona da massaggio giusta è semplice perché gli unici prodotti che offrono alti vantaggi per la salute sono la qualità Fujiiryoki. Fujiiryoki sono fatti sotto test di medici specialisti e sono certificati medici.