Skip to main content

Fujiiryoki JP-2000. Le poltrone massaggianti per ufficio

Fujiiryoki JP-2000 è uno dei modelli di poltrona massaggiante più avanzati al mondo. È stata appositamente progettata per promuovere un comfort ai massimi livelli, in grado di competere con il relax specifico dei massaggi eseguiti in saloni prestigiosi. La tecnologia all’avanguardia garantisce massaggi mirati su ogni zona del corpo e il design versatile trasforma questa poltrona massaggiante in un pezzo d’arredamento che può essere facilmente integrato in qualsiasi design.

Scoprite i motivi principali per cui i clienti preferiscono il Fujiiryoki JP-2000 per il loro ufficio o la loro area salotto.

Sintesi:

  1. Fujiiryoki JP-2000: la poltrona massaggiante più avanzata al mondo
  2. Fujiiryoki JP-2000, la prima poltrona massaggiante 5D

1. Fujiiryoki JP-2000: la poltrona massaggiante più avanzata al mondo

Fujiiryoki JP-2000 è una poltrona massaggiante complessa e completa, adattabile a un’ampia gamma di esigenze. Come prova, questo modello incorpora oltre 60 programmi di massaggio, un sistema avanzato di scansione del corpo per un massaggio personalizzato in base alle condizioni fisiche. La struttura del corpo varia da utente a utente e la tecnologia specifica all’avanguardia di Fujiiryoki JP-2000 è pronta a fare la differenza in base alle informazioni raccolte dalla scansione morfologica.

In questo modo, al termine del rilevamento del corpo, si attiva il massaggio corrispondente allo stato dei muscoli in quel momento. Il massaggio della Fujiiryoki JP-2000 si regola in tempo reale, grazie alla precisione giapponese, per cui potete essere certi di beneficiare di un massaggio a punti fissi che elimina lo stress muscolare nelle aree vulnerabili individuate sulla base della scansione morfologica. Dal punto di vista tecnologico, la Fujiiryoki JP-2000 è tra le poltrone massaggianti di più alta qualità al mondo ed è anche il primo modello della gamma a distinguersi per l’algoritmo di intelligenza artificiale 5D AI.

Grazie allo speciale sistema di intelligenza artificiale, l’intensità del massaggio si adatta automaticamente e in modo appropriato al livello di rigidità di ciascun gruppo muscolare. In questo modo, con un massaggio a punto fisso, potrete godervi una pausa rilassante comodamente seduti alla vostra scrivania in qualsiasi momento. L’abitudine di stare seduti per lungo tempo rende inclini a fastidi alla spalla, alla cervicale, alla scapola, alla zona sciatica o lombare, a seconda dei casi.

2. Fujiiryoki JP-2000, la prima poltrona massaggiante 5D

L’intelligenza artificiale è quindi uno dei punti di forza più importanti che distingue Fujiiryoki JP-2000 dalle altre poltrone massaggianti presenti sul mercato. Questo sistema è completato dal massaggio 5D, il massaggio riscaldato, che consente di applicare il calore alla schiena, all’addome e alle gambe. Questa funzione è utile per chi trascorre molto tempo sulla sedia da ufficio e può soffrire di intorpidimento della schiena, così come per chi trascorre molto tempo in piedi e ha bisogno di un massaggio in questa zona.

Il Fujiiryoki JP-2000 è anche dotato di massaggio a pressione con cuscini d’aria disposti lungo il corpo, che allevia lo stress accumulato durante la giornata. Il massaggio con rullo plantare o il massaggio riflessologico sono progettati per liberare le piante dei piedi dalla fatica, convogliare il sangue in altre zone del corpo e sostituire la sensazione di stanchezza dei piedi con uno stato di ristoro, anche dopo una giornata passata sulla sedia dell’ufficio.

Per chi vuole completare la propria scrivania, questa poltrona massaggiante vince anche grazie al suo design semplice ma resistente. L’ecopelle di cui è fatta è un materiale eccezionale per la sua resistenza all’usura, per cui è possibile utilizzare la poltrona massaggiante frequentemente e applicare procedure di cura ogni volta che è necessario senza preoccuparsi di intaccare il colore o la consistenza del prodotto. Il materiale di alta qualità è disponibile anche in tonalità neutre, come il beige, il marrone, il nero e il bianco, che conferiscono agli interni un aspetto perfetto.