Skip to main content

JP-2000 vs JP1000. Quale poltrona massaggiante acquistare?

By Marzo 18, 2024Giugno 18th, 2024Poltrona Massaggiante

Quali sono i vantaggi più importanti delle poltrone massaggianti JP-2000 e JP1000? Se avete intenzione di migliorare il livello di comfort della vostra casa o del vostro ufficio con una poltrona massaggiante professionale, scoprite alcune delle caratteristiche più importanti che descrivono ciascuno di questi due modelli di riferimento della gamma Fujiiryoki.

Sintesi:

  1. Poltrone massaggianti JP-2000 – quali sono i principali benefici?
  2. Poltrone massaggianti JP1000 – quali vantaggi offrono?

1. Poltrone massaggianti JP-2000 – quali sono i principali benefici?

La poltrona massaggiante JP-2000 è il primo modello con tecnologia AI 5D. L’intelligenza artificiale analizza la colonna vertebrale, la forma e il livello di rigidità dei muscoli di quest’area. Il massaggio viene quindi adattato automaticamente in base alle informazioni raccolte dal processo di scansione morfologica. Il massaggio inizia con decisione, per poi diminuire d’intensità man mano che la tensione dei muscoli si allenta.

Il JP2000 è arricchito da programmi che correggono la postura del corpo, particolarmente utili per le persone che trascorrono molto tempo sulla sedia. Il massaggio rigenera i muscoli irrigiditi, riduce i livelli di affaticamento, lenisce i fastidi muscolari e articolari, garantendo un tono ottimale per il proseguimento del lavoro. Il JP-2000 è dotato anche di programmi come Night Healing, che prevede un massaggio di 30 minuti, ideale prima di dormire.

Se lavorate nel comfort di casa vostra, il JP-2000 vi garantisce pause ristoratrici durante l’orario di lavoro e un rilassamento fisico e mentale per un sonno di qualità. Il riposo è essenziale per ottenere le migliori prestazioni il giorno successivo, quindi se avete disturbi del sonno o vi svegliate durante la notte, il massaggio robotico può aiutarvi a eliminare questo problema.

2. Poltrone massaggianti JP1000 – quali vantaggi offrono?

Il JP1000 è il predecessore del JP 2000, quindi il prezzo è certamente parte dei vantaggi. Il JP-1000 è dotato di oltre 60 programmi e il massaggio rilassante è garantito anche dal sistema di intelligenza artificiale, che rileva la forma della colonna vertebrale e la tensione di ciascun muscolo. Il JP-1000 è dotato di massaggio 4D, ma come il JP2000, offre un rilassamento profondo. Questo modello include il programma Deep Tissue che esegue un massaggio a rulli fino a 12,5 cm di profondità nei tessuti.

Sia la poltrona massaggiante JP-2000 che il suo predecessore JP1000 sono realizzati in ecopelle. Questo materiale è particolarmente apprezzato per la sua superiore resistenza all’usura e si distingue per la sua durata nell’uso ripetuto senza perdere le sue proprietà. Entrambe le poltrone massaggianti sono disponibili in colori neutri ed eleganti che si armonizzano in modo impeccabile con qualsiasi stile di arredamento, sia esso il soggiorno, l’ufficio, la sala fitness o una zona relax.

Ciascuna delle due poltrone massaggianti offre quindi un relax di livello professionale. Tuttavia, la scelta rimane una questione di preferenze individuali in termini di stile di vita, condizioni fisiche, esigenze specifiche o design dello spazio in cui il prodotto deve essere integrato.