Politica di restituzione e rimborso

 Politica di restituzione e rimborso.  Vorremmo ringraziarti per aver acquistato con la nostra azienda. Il nostro team è sempre cercando di aiutarvi a scegliere il prodotto coretto per il vostro relax finale da assistenza con domande sul vostro peso corporeo e dimensioni del corpo. Le nostre poltrone da massaggio sono prodotte in Giappone, Europa e Cina, è possibile che ci possano essere differenze di colore molto minime di ciò che si vede sul nostro sito web e prodotto reale. Per evitare questo si prega di richiedere anche foto reali dal nostro team. Questi non sono considerati difetti. Se non siete completamente soddisfatti dei nostri prodotti, vi aiuteremo.

Restituzione: Il cliente ha 14 giorni per restituire il prodotto dalla data in cui lo riceve. Per avere diritto a una restituzione si prega di rispettare i seguenti requisiti:

1. Il prodotto deve essere nelle stesse condizioni in cui è arrivato (cioè non danneggiato).

2. Il prodotto deve essere imballato nel suo imballaggio originale (ricordati di conservare l'imballaggio).

3. Il prodotto deve avere una ricevuta/fattura e una prova d'acquisto.

4. Si prega di notare che possiamo accettare solo restituzioni di prodotti nella loro confezione originale.

5. Non appena il prodotto viene restituito alla nostra azienda, viene controllato e vengono automaticamente informati che il prodotto è in nostro possesso.

6. Un controllo dettagliato viene effettuato dal nostro tecnico.

Rimborso. Nel caso in cui l'assegno sia approvato (che sarà accettato se i requisiti di cui sopra sono soddisfatti), il denaro nel conto bancario sarà rimborsato entro 14 giorni.

Spese di spedizione. Costo di ritorno se è totalmente a carico del cliente. Così come trovare il giusto trasporto adatto per tornare da noi.

Le spese di spedizione Non sono rimborsabili. Articoli non ammissibili I prodotti in vendita non sono rimborsabili, questo include la nostra collezione ad offerta limitata o lo smaltimento delle scorte. Tutti i campioni / poltrone da massaggio Showroom o utilizzati per la mostra non sono ammissibili per i ritorni. Si prega di prima di decidere di restituire. Il prodotto ci informa di questa materia via e-mail e specificare il numero di fattura. [email protected] Tel: 3475116309