Skip to main content

Innovazione del lusso e dell'intelligenza artificiale

Sperimenta la Tradizione del Massaggio Giapponese con Noi dal 1954

Massaggio che ti aiuta a combattere lo stress quotidiano

Dopo un’esperienza di oltre 65 anni il produttore giapponese Fujiiryoki, con grande rispetto per i suoi clienti ha creato la poltrona massaggiate Fujiiryoki JP-2000 5D+I.A.

 

Molte persone sono colpite dallo stress quotidiano e da alcune patologie. Studiando questi problemi quotidiani, gli specialisti giapponesi di Fujiiryoki si sono impegnati fin dal 1954 a sviluppare metodi di cura per aiutare a mantenere e migliorare la nostra salute.

Benefici reali con la poltrona massaggiante Fujiiryoki JP-2000

poltrona massaggiante dopia scansione linea S
Sistema di rilevamento delle spalle
poltrona massaggiante fujiiryoki jp-2000 5D
Sistema di rilevamento della linea "S"

Richiedere un’offerta di prezzo

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.

L'unica poltrona massaggiante 5D con Intelligenza Artificiale al mondo

Utilizzando un sistema basato sull’Intelligenza Artificiale, il produttore giapponese Fujiiryoki ha sviluppato e brevettato il rilevamento morfologico dei muscoli. La Nuova poltrona massaggiante Fujiiryoki JP-2000 5D + A.I. è in grado di riconoscere le condizioni dei muscoli, misurare la rigidità e regolare di conseguenza i movimenti del massaggio, assicurando un massaggio personalizzato basato sui benefici reali.
poltrona massaggiante fujiiryoki meccanismo 5d

Completamente adattabile alla morfologia di ogni utente (dimensioni, forma della colonna vertebrale, posizione delle spalle e condizione dei muscoli), tutte le sue funzioni (posizionamento dei rulli massaggianti, intensità e velocità del massaggio) possono essere adattate alle vostre esigenze.

Massaggio profondo – rilassa i muscoli in profondità, fornendo un massaggio che agisce fino a 12,5 cm di profondità. Poiché il nostro sistema basato sull’intelligenza artificiale è in grado di identificare le aree problematiche, aiuta a individuare e ad alleviare i sintomi ed è quindi altamente raccomandato per alleviare la rigidità muscolare cronica.

meccanismo poltrona massaggiante

Tipi di massaggio con la tecnica dell’impastamento

poltrona massaggianti shiatsu

Massaggio delicato e attenuato

Rilassante, piacevolmente dopo una giornata faticosa

fujiiryoki jp-3000

Digitopressione completa

Si concentra sui punti Shiatsu (digitopressione)

poltrona massaggiante

Massaggio intenso

Massaggio individuale e personalizzato con Intelligenza Artificiale (I.A.)

Massaggio con cuscini d'aria

poltrona massaggiante fujiiryoki cuscino aria

Sistema ad aria con cuscini d'aria

Massaggio con cuscini d'aria per tutte le aree

Grazie al movimento dei cuscini d’aria, è possibile vivere una meravigliosa esperienza di massaggio che va oltre i massaggi eseguiti manualmente. Una delle caratteristiche principali della poltrona massaggiante è la possibilità di scegliere l’intensità del massaggio con i cuscini d’aria per ogni area del corpo desiderata. Mentre il corpo è tenuto in posizione dai cuscini d’aria, la poltrona massaggiante allunga le gambe e le tira verso il basso, offrendo a tutte le zone un allenamento completo. La tecnica di allungamento confortevole e delicata è ottima per rilassare i muscoli rigidi e tesi

Telecomando facile da usare con schermo LCD

Telecomando della poltrona massaggiante Fujiiryoki JP 2000 e ben visibile con uno schermo LCD di 10 cm. Basta premere un pulsante per usufruire dei programmi predefiniti di 30 minuti, 16 minuti o programmi di 7 minuti rapidi ma efficaci. Avete a disposizione un totale di 86 tipi di massaggio.

86 Tipi diversi di massaggio

Il suddetto sistema di misurazione doppio si adatta automaticamente alla forma del corpo e alla condizione dei muscoli e trova i punti in cui i muscoli sono rigidi e tesi con la massima precisione. Tenendo conto di questi punti, adatta un programma di massaggio personalizzato per ognuno di voi.

Il produttore Fujiiryoki ha sviluppato una serie di movimenti di impastamento per massaggiare il collo, le spalle, la schiena, la vita e i glutei. La poltrona massaggiante Fujiiryoki JP-2000 combina i tipi di massaggio in modo da garantire la massima efficacia. I due rulli permettono di provare un rapido sollievo intorno ai muscoli tesi.

Programmi di 30 minuti

Corso VIP

Si concentra sulle aree del corpo soggette a rigidità. Offre un momento di relax superiore, simile a quello di un salone.

Terapia D`élite

Godetevi un massaggio lussuoso e confortevole come se foste massaggiati da più massaggiatori contemporaneamente.

Cura Notturna

Un efficace programma di stretching e massaggio. Ideale prima di andare a dormire.

Stiramento

Un programma di stretching incentrato sul rilassamento lento e profondo dei muscoli di tutto il corpo.

Rilassamento con cuscini d`aria

Un lento e confortevole massaggio ad aria per eliminare la stanchezza e la tensione in tutto il corpo.

Programmi di 16 minuti

Programmi per completo del corpo
  • Ringiovanimento estremo
  • Ringiovanimento
  • Rinfrescare
  • Rilassare
  • Morbido
Programmi per collo/spalle
  • Ringiovanimento estremo
  • Ringiovanimento
  • Rinfrescare
  • Rilassare
Programmi per il girovita
  • Ringiovanimento estremo
  • Ringiovanimento
  • Rinfrescare
  • Rilassare
Programmi di stretching
  • Stretch estremo per tutto il corpo
  • Corpo intero allungato
  • Aria
Memoria

Mini corsi di 7 minuti

6 tipi di tecniche di impastamento
  • Massaggio intensivo del collo – Massaggio dal collo alle spalle con movimenti di spinta e allungamento.
  • Massaggio intensivo delle spalle – Massaggio duro intorno alle spalle con movimenti di impastamento e sfioramento.
  • Massaggio intensivo delle scapole – Massaggio di allungamento e rilassamento dalla scapola ai muscoli del centro del corpo.
  • Massaggio intensivo della vita – Massaggio con movimenti di impastamento e sfioramento che si concentra sul muscolo erettore della spina dorsale della schiena alla parte inferiore della vita.
  • Massaggio intensivo della zona sciatica – I cuscini d’aria sul sedile spingono i fianchi verso l’alto per un massaggio impastante e pulsante.
  • Massaggio intensivo delle gambe – Massaggio con rulli mentre i polpacci e le piante dei piedi vengono massaggiati dagli cuscini d’aria.
3 tipi con la tecnica di stretching
  • Allungamento del collo – Il collo viene tenuto in posizione con i rulli massaggianti mentre viene allungato, mentre tutto il corpo viene allungato grazie al poggiapiedi.
  • Allungamento della schiena – Tutto il corpo viene allungato con il poggiapiedi e poi inarcato all’indietro mentre la colonna vertebrale viene spinta verso l’alto.
  • Allungamento della vita – Le gambe vengono estese in avanti e tirate verso il basso, mentre la vita viene spinta verso l’alto e allungata.
3 tipi di tecniche fondamentali
  • Parte superiore del corpo – Si spingono e si impastano le spalle.
    Si afferrano le spalle ed entrambe le braccia dall’esterno, mentre si scioglie a fondo l’intensità intorno alle scapole prestando molta attenzione alle parti essenziali per il mantenimento della postura.
  • Parte inferiore del corpo – Trattamento intensivo dalla vita ai glutei.
    Per concentrarsi sulla linea che va dalla vita ai glutei, il bacino viene bloccato con gli airbag vicino alla vita, mentre i muscoli dalla vita ai glutei vengono sciolti completamente.
  • Allungamento del corpo inferiore – Rotazione e rilassamento da sinistra a destra.
    I muscoli che sostengono il bacino vengono allentati ruotando la zona circostante con i cuscini d’aria e allungando i muscoli dei glutei.

Posizione Piatta e Zero Gravity

La poltrona massaggiante ti tiene in una posizione orizzontale simile al sonno, poiché questa è la posizione più comoda e rilassante per il tuo corpo. Stare in questa posizione aiuta il tuo corpo a rilassarsi e a riposare.

Stretching (allungamento) prima e dopo ogni seduta

La poltrona massaggiante Fujiiryoki JP-2000 dispone di vari programmi di Stretching, che aiutano a distendere i muscoli favorendo il massaggio.
Inoltre, la pratica dell’ allungamento muscolare è estremamente utile e spesso risolutiva in caso di dolori di origine miofasciale: cefalee muscolo-tensive, torcicollo, dolori alle spalle, dolori alle braccia e dolori a tutta la schiena, anche in caso di alterata configurazione vertebrale.

Doppio allungamento - Allunga e rilassa in 2 fasi

poltrona massaggiante fujiiryoki

I cuscini d’aria tengono le gambe saldamente in posizione mentre vengono tirate in avanti.

poltrona fujiiryoki prezzo

Assicura i polpacci e i fianchi quando le gambe sono in posizione abbassata e si allunga verso l’alto durante lo scorrimento.

Doppia sistema di Riscaldamento

Per ottenere il massimo effetto di massaggio rilassante, la poltrona massaggiante Fujiiryoki JP-2000 è dotata di doppia sistema di riscaldamento. Gli specialisti di Fujiiryoki hanno scoperto che i muscoli addominali tendono a raffreddarsi, quindi hanno progettato i due cuscini d’aria riscaldati per un maggiore comfort.

Cura intensiva ai piedi con digitopressione

La poltrona massaggiante Fujiiryoki JP-2000 è come un massaggiatore professionista che tiene i vostri piedi in posizione ed esegue la digitopressione con le mani sulle piante dei piedi. Le vostre caviglie e i vostri fianchi sono tenuti in posizione da cuscini d’aria, mentre rulli speciali massaggiano intensamente tutto il piede.

poltrona massaggiante shiatsu
piedi shiatsu

Massaggio Shiatsu mirato ai muscoli della fascia plantare e rulli massaggianti appositamente progettati per adattarsi alla forma della pianta del piede forniscono un massaggio completamente efficace.

Due rulli sporgenti: Fanno movimenti più forti o più delicati, allungando e rilassando le gambe/piedi.

Sistema di riscaldamento doppio

Due sistemi di riscaldamento sono incorporati per creare un massaggio confortevole.

La funzione di riscaldamento può essere utilizzata in modo indipendente

Temperatura impostata: circa 43 gradi (la temperatura impostata è diversa dalla temperatura percepita).

Riscaldamento dell'addome
Riscaldamento della vita

I cuscini con funzione di riscaldamento incorporata possono essere posizionati dietro la schiena per riscaldare il punto vita o aperti e posizionati davanti per riscaldare l’addome.

poltrona massaggiante con riscaldamento dei piedi

Riscalda delicatamente i piedi, che tendono a raffreddarsi facilmente.