Riceverai una risposta entro 24 ore.
Poltrona massaggiante FUJIIRYOKI JP-2000 5D + Intelligenza Artificiale Nera
Le caratteristiche della poltrona massaggiante Fujiiryoki JP2000 5D
- Prodotta in Giappone
Ultimo modello
L’intelligenza artificiale per migliorare la salute con un meccanismo di massaggio 5D
Tipi di massaggio automatico
23
86
Tecniche di
massaggio
12
Tipi di tecniche di concentrazione
Il maggior numero di opzioni del settore
Scegliete tra un gran numero di menu – 35 tipi di programmi di massaggio. LCD a grande schermo di facile lettura: il pannello di controllo remoto e la guida audio vi condurranno al vostro massaggio preferito
Nuova funzione: comprensione del profilo corporeo di ogni utente
La tecnologia più avanzata rileva automaticamente la linea della schiena e l’altezza delle spalle e riflette le informazioni nel meccanismo 5D-AI, consentendo di sperimentare il massaggio ottimale che corrisponde alla morfologia del corpo.
Novità: 5D Esplorazione di nuove aree di massaggio con l’IA
Con il sistema di controllo AI di Fujiiryoki, abbiamo sviluppato una tecnica che garantisce morbidezza e comfort. Il sistema legge le condizioni dei muscoli e corregge automaticamente con movimenti stabili, il massaggio ad aria avvolge tutto il corpo, alleviando la fatica accumulata. Offre massaggio meccanico e massaggio ad aria.
Il massaggio perfetto: il comfort delle mani umane su una poltrona
Grazie all’intelligenza artificiale, i massaggi uniformi e indifferenziati appartengono al passato nel mondo del relax.
I massaggi vengono sostituiti da nuovi trattamenti in tutto e per tutto simili a quelli dei terapeuti, in quanto l’intelligenza artificiale analizza in tempo reale lo stato di ciascun muscolo dell’utente e trasmette le informazioni al meccanismo di massaggio, che si adatta costantemente, massaggiando in base alle esigenze.
Azione di massaggio con meccanismo 5D + AI
Approccio delicato: i movimenti del massaggio iniziano lentamente a generare una sensazione di dolce intensità che non è assolutamente meccanica.
Tecnica Shiatsu applicata in modo meticoloso, attento, con pressioni variabili prolungate e movimenti precisi.
Il massaggio profondo viene applicato terapeuticamente utilizzando i dati dell’intelligenza artificiale e raggiunge profondità 3D fino a 5 cm.
Doppio sistema di rilevamento con AI
Rileva e prevede attentamente ogni forma del corpo per ottimizzare il massaggio. Il “sistema di rilevamento della linea S” rileva la linea della colonna vertebrale e regola l’intensità del massaggio, mentre il sistema di rilevamento della posizione delle spalle ottimizza ogni punto di massaggio. La forma del corpo dell’utente viene rilevata automaticamente e con maggiore precisione.
6 Nuovi tipi di tecniche di massaggio, tra cui la tecnica di massaggio petrissage
- Scioglietevi: rilassate i muscoli mentre si impastano e si massaggiano i punti di tensione.
- Allungamento: riduce la rigidità impastando in movimenti ellittici con forza
- Allungamento con punti di pressione
- Tecnica di compressione per le spalle
- Massaggio paraspinale
- Massaggio Shiatsu
Caratteristica unica: Tecnica di approccio profondo
La “ Tecnica di Approccio Profondo” è una tecnica di massaggio più profonda e dettagliata per contrastare la rigidità cronica che le persone di oggi devono affrontare. Il controllo preciso delle sfere impastatrici, con una sporgenza di circa 12,5 cm (la più grande del settore), permette di lavorare sui muscoli interni.
Modalità normale: consente di selezionare facilmente il massaggio preferito grazie allo schermo luminoso e al menu intuitivo.
Modalità rapida: i caratteri grandi e la migliore visibilità consentono di avviare un massaggio con un solo tocco.
Programma di massaggio curativo notturno
Permette di effettuare uno stretching e un massaggio efficace e rilassante prima di andare a dormire. Scarica le tensioni in tutto il corpo e favorisce il rilassamento.
Rilassatevi e prendetevi cura di voi prima di andare a letto
Programma di massaggio veloce
Un programma di massaggio terapeutico intensivo di 7 minuti, ideale prima di andare al lavoro o tra le varie attività della giornata o semplicemente quando ci si sente un po’ stanchi.
Tecnica della concentrazione puntuale
Programmi intensivi per alleviare la rigidità e l’affaticamento che le persone di oggi affrontano.
Mini-programmi di 7 minuti che si concentrano su aree specifiche, come la rigidità del collo e delle spalle o l’affaticamento della schiena e della girovita causato dal lavoro alla scrivania o dalla mancanza di movimento.
Tecniche di impastamento
Massaggio intensivo del collo:
Massaggio dal collo alle spalle con movimenti di spinta e allungamento.
Massaggio intensivo alle scapole:
Massaggio allungante e rilassante dalle scapole ai muscoli centrali del corpo.
Massaggio intensivo delle spalle:
Massaggio intenso intorno alle spalle con movimenti di impastamento e picchiettamento.
Massaggio sciatico intensivo:
I cuscini d’aria presenti sul sedile spingono i fianchi verso l’alto per un massaggio impastante e picchiettante.
Massaggio intensivo alla girovita:
Massaggio con movimenti di impastamento e picchiettamento, focalizzato sul muscolo erettore della spina dorsale dalla schiena alla vita.
Allungamento sul collo:
Durante l’allungamento, il collo viene tenuto in posizione con palline impastate, mentre tutto il corpo viene esteso con il supporto delle gambe.
Stiramento della schiena:
Tutto il corpo viene allungato con l’appoggio delle gambe e poi inarcato all’indietro mentre la colonna vertebrale viene spinta verso l’alto.
Allungamento della girovita:
Le gambe vengono allungate in avanti e abbassate, mentre la vita viene spinta verso l’alto e allungata.
3 tipi di tecniche di base
Spingere e impastare entrambe le spalle: le spalle ed entrambe le braccia vengono schiacciate dall’esterno, mentre la rigidità intorno alle scapole viene completamente allentata. Prestare particolare attenzione alle parti essenziali per il mantenimento della postura
Trattamento intensivo dalla girovita ai glutei: per concentrarsi sulla linea dalla girovita ai glutei, il bacino viene bloccato con airbag vicino alla girovita, mentre i muscoli dalla girovita ai glutei sono completamente rilassati.
Rotazione da sinistra a destra e rilassamento: I muscoli che sostengono il bacino vengono rilassati ruotando l’area circostante con sacche d’aria e allungando i muscoli glutei.
Massaggio con cuscino d’aria
Avvolgete il vostro corpo con 31 cuscini d’aria per alleviare la fatica accumulata. È dotata della funzione che consente di regolare il grado di resistenza di ogni parte del corpo in base al proprio comfort.
Forza di trazione
Allungamento e rilassamento in 2 fasi: Allungare le gambe in avanti tenendole unite ai fianchi con dei cuscini d’aria. Poi piegate le gambe verso il basso per aumentare l’effetto di allungamento.
Allungamento delle aree che tendono a irrigidirsi
Mentre il corpo è sostenuto da cuscini d’aria e dai rulli massaggianti, le gambe sono distese in avanti e piegate verso il basso per allungare saldamente ogni lato.
Stretching con l’altalena
Tutto il corpo è leggermente teso, sostenuto da cuscini d’aria, mentre la schiena e le gambe vengono mosse contemporaneamente verso l’alto e verso il basso.
Include alcuni programmi automatici (programma VIP, programma elite, stretching delicato, stretching completo).
Posizione piatta
Consente di mantenere una posizione di riposo di qualità che fa sentire a proprio agio. Questo permette a tutto il corpo di rilassarsi.
Poggiapiedi perfettamente regolabile
Utilizza due meccanismi di scorrimento che consentono al poggiapiedi di adattarsi a ogni corpo, indipendentemente dall’altezza.
- Meccanismo di scorrimento del poggiapiedi: lo spazio tra l’unità principale e il lato delle gambe può essere regolato dal telecomando in base alla lunghezza dei piedi.
- Meccanismo di scorrimento a molla: è possibile estendere e regolare la lunghezza spingendo con i piedi.
Cura intensiva delle suole
Massaggio plantare
Proprio come un massaggiatore professionista tiene il piede mentre applica la pressione sui punti di agopuntura della pianta del piede, il JP2000 sostiene i polpacci e i talloni con cuscinetti d’aria mentre i rulli massaggiano intensamente la pianta del piede.
Doppio riscaldamento
Sono stati installati due tipi di riscaldamento per rendere il massaggio più confortevole ed efficace.
Abbiamo utilizzato dei materassini per la schiena con riscaldatori incorporati. Se ci si sdraia sulla schiena, si può riscaldare l’area intorno ai fianchi, ma se li si dispiega e li si porta in avanti, si può riscaldare l’area intorno alla pancia.
Riscaldamento plantare
Riscalda delicatamente i piedi che tendono a raffreddarsi rapidamente.
- È possibile utilizzare il riscaldatore da solo.
- Temperatura impostata: circa 43 gradi (la temperatura impostata può variare).