Poltrone massaggianti professionali – Domande frequenti
Perché le poltrone massaggianti professionali Fujiiryoki sono le migliori al mondo?
Riconosciuta come pioniera nel settore delle poltrone massaggianti professionali, Fujiiryoki innova e produce da oltre 70 anni i modelli più avanzati al mondo. Le tecnologie e l’ingegneria giapponese utilizzate nello stabilimento Fujiiryoki di Osaka si sono dimostrate impareggiabili, essendo sviluppate sulla base di studi terapeutici approfonditi.
Quali sono i benefici delle poltrone massaggianti giapponesi professionali?
I migliori poltroni massaggianti professionali sono dotati di tecnologia avanzata di scansione morfologica, offrendo un massaggio personalizzato e preciso, adattato alle zone sensibili del corpo. L’uso regolare di una poltrona massaggiante giapponese può contribuire al benessere generale e ridurre la necessità di rivolgersi al terapista.
Le poltrone massaggianti professionali elettriche sono utili per favorire l'equilibrio mentale?
Le poltrone massaggianti giapponesi Fujiiryoki sono adatte a tutte le altezze e a tutti i pesi?
La maggior parte delle poltrone massaggianti professionali giapponesi sono regolabili e dotate della tecnologia di scansione del corpo, che consente loro di adattarsi a utenti di diverse altezze e pesi. Tuttavia, ogni produttore stabilisce un limite massimo di peso e dimensioni, che varia tra i 120-130 kg e un’altezza di circa 2 metri.