Skip to main content

Poltrone massaggianti con pressoterapia, una tecnologia dai benefici comprovati

Di Agosto 12, 2023Novembre 22nd, 2023Poltrona Massaggiante

Le persone sono sempre più sopraffatte dal ritmo di vita dinamico tipico della società moderna. Il costante stress di far fronte a progetti professionali ed emotivi ci rende inclini a malattie e all’invecchiamento precoce. Le vacanze e le visite ai centri di massaggio sono un’opzione costosa a lungo termine. Le poltrone massaggianti con pressoterapia sono un’alternativa per chi ha adottato uno stile di vita attivo, è occupato o non è disposto a investire in un centro massaggi.

Le poltrone massaggianti con pressoterapia hanno guadagnato popolarità anche grazie al loro design distintivo, che le rende facilmente integrabili in case, uffici, sale relax o spa. Inoltre, le poltrone massaggianti apportano un’ampia gamma di benefici per la prevenzione e il sollievo di alcune condizioni associate allo stress o all’invecchiamento.

Sintesi:

  1. Poltrone massaggianti con pressoterapia – Scoprite i vantaggi di Medicarelax
  2. Poltrone massaggianti con pressoterapia – Scoprite i vantaggi del massaggio elettrico personalizzato

1. Poltrone massaggianti con pressoterapia – Scoprite i vantaggi di Medicarelax

Per molto tempo le poltrone massaggianti con pressoterapia sono state considerate un lusso piuttosto che un investimento a lungo termine. Chi ha sperimentato la terapia del massaggio sa già cosa significa avere un terapeuta personale a disposizione direttamente a casa propria. Le complesse funzioni che definiscono le poltrone massaggianti con pressoterapia di alta qualità hanno come obiettivo principale il comfort mentale. Perché quando si sta bene mentalmente, le difese immunitarie si rafforzano nella lotta contro le malattie.

Il meccanismo 5D assicura un massaggio preciso al millimetro

Il massaggio inizia con una scansione del profilo corporeo dell’utente, grazie al “Sistema di rilevamento della linea S”. La poltrona da massaggio con meccanismo 5D+I.A. è una novità . Il sistema basato sull’intelligenza artificiale scansiona la colonna vertebrale e le spalle per individuare le aree problematiche. La poltrona massaggiante giapponese è in grado di valutare 10 diversi gruppi muscolari per poi fornire un massaggio di precisione millimetrica focalizzato sui punti dolenti e rigidi, proprio come un massaggiatore professionista.

Il risultato ottenuto dopo un minimo di 15 minuti di massaggio è paragonabile a quello offerto dai saloni stessi. Noterete una riduzione del dolore, la scomparsa di nodi, spasmi muscolari, rigidità e un reale miglioramento della mobilità.

Le poltrone massaggianti Zero Gravity eliminano la sensazione di massaggio meccanico

Massaggiare regolarmente i muscoli stimola la circolazione sanguigna e linfatica. Questi processi aiutano a depurare gli organi eliminando le tossine e trasportando ossigeno e sostanze nutritive ai tessuti, alle cellule e agli organi. Questo beneficio rende le poltrone massaggianti con pressoterapia adatte all’uso anche nel processo di recupero delle persone che hanno subito un intervento chirurgico. Stimolare il flusso sanguigno, nutrire e ossigenare le aree in cui si sono verificati problemi, aiuta ad accelerare il processo di guarigione post-operatorio.

Le poltrone da massaggio a gravità zero allineano il busto e le cosce, posizionano le gambe leggermente al di sopra del cuore, distribuendo così il peso del corpo e riducendo la pressione sulla colonna vertebrale. Il sangue circola meglio in tutto il corpo, la tensione muscolare scompare e l’attività cardiaca si normalizza. Stimolare il flusso sanguigno, nutrire e ossigenare le aree in cui si sono verificati problemi, aiuta ad accelerare il processo di guarigione post-operatorio.

Il massaggio elettrico accelera il processo di guarigione dell’organismo

L’aumento del flusso sanguigno semplifica l’assorbimento dei nutrienti nell’organismo, contribuendo alla rivitalizzazione fisica e mentale. Quando la rigidità muscolare si riduce e il sangue scorre in tutto il corpo, le endorfine nel cervello vengono automaticamente stimolate. Quando il corpo è in armonia, il nostro tono migliora sensibilmente. La stimolazione delle endorfine nel cervello ha ridotto notevolmente i tempi di recupero dopo raffreddori o influenze e ha aumentato la resistenza ai fattori di stress, all’ansia o ai sintomi associati alla depressione.

2. Poltrone massaggianti con pressoterapia – Scoprite i vantaggi del massaggio elettrico personalizzato

Ogni poltrona da massaggio professionale è dotata di diversi programmi e tecniche di massaggio, diverse velocità e gradi di intensità. Questo vi dà la libertà di personalizzare la vostra routine di massaggio con le tecniche giuste per ogni area del corpo o in base alle vostre preferenze del momento.

Massaggio per la cattiva circolazione periferica

Le poltrone massaggianti con pressoterapia sono dotate di riscaldatori incorporati per le zone più sensibili allo stress, ovvero schiena, piedi e addome. Il calore emanato rilassa profondamente i tessuti e aiuta a dilatare i vasi sanguigni. Le sedie e le poltrone massaggianti e riscaldanti sono preferite anche dalle persone con scarsa circolazione periferica o che hanno spesso i piedi freddi.

Massaggio universale per atleti o persone sedentarie

Avete uno stile di vita sedentario, lavorate 8 ore alla scrivania o passate molto tempo in piedi? Le poltrone massaggianti giapponesi elettriche per i piedi possono eliminare rapidamente il disagio di una giornata impegnativa. I massaggiatori a cuscino d’aria rilassano spalle, vita, braccia e gambe, eliminando dolori e tensioni.

Stimolazione dei punti riflessi per l’autoguarigione naturale

La riflessoterapia si basa sul principio che ogni organo può essere stimolato premendo il punto conduttore. Le poltrone da massaggio professionali incorporano rulli massaggianti posizionati strategicamente in punti chiave che stimolano il funzionamento di ogni organo. Grazie alla riflessoterapia, molti disturbi sono stati prevenuti massaggiando i centri energetici e sbloccando il flusso sanguigno.

Massaggio personalizzato in base alle esigenze del vostro corpo

I programmi di massaggio e l’intensità possono essere modificati durante il massaggio, in base alle esigenze del corpo in ogni momento. Si ha la libertà di scegliere il tipo di massaggio, le aree su cui concentrarsi, il ritmo e la velocità con la semplice pressione di un pulsante. In questo modo è possibile identificare e memorizzare con il telecomando una serie di colpi di massaggio preferiti da includere nella routine di relax quotidiana.

L’investimento più intelligente per la salute è la prevenzione. In linea con questo principio, sempre più persone mostrano un interesse crescente per le abitudini volte a mantenere un benessere permanente. Gli esperti ritengono che la terapia del massaggio aiuti a mantenere l’equilibrio emotivo. Quando gestiamo la nostra reazione ai fattori di stress, abbiamo il controllo della vita a tutti i livelli.