Politica di ritorno

Politica di ritorno e rimborso  Vorremmo ringraziarti per aver acquistato con la nostra azienda. Il nostro team è sempre cercando di aiutarvi a scegliere il prodotto coretto per il vostro relax finale da assistenza con domande sul vostro peso corporeo e dimensioni del corpo. Le nostre poltrone da massaggio sono prodotte in Giappone, Europa e Cina, è possibile che ci possano essere differenze di colore molto minime di ciò che si vede sul nostro sito web e prodotto reale. Per evitare questo si prega di richiedere anche foto reali dal nostro team. Questi non sono considerati difetti. Se non siete completamente soddisfatti dei nostri prodotti, vi aiuteremo.

Ritorno: Il cliente ha 14 giorni per restituire il prodotto dalla data in cui lo riceve. Per avere diritto ad una restituzione si prega di rispettare i seguenti requisiti: Il prodotto deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui l'ha ricevuto. Il prodotto deve essere nella confezione originale non aperta. Il prodotto deve avere la ricevuta/fattura e la prova d'acquisto. Si prega di notare che possiamo accettare solo restituzioni di pacchetti di prodotti non aperti.

Rimborso: Non appena il prodotto viene restituito alla nostra azienda, sarà ispezionato e sarete avvisati immediatamente che è in nostro possesso. Un'ispezione più approfondita sarà eseguita dal nostro tecnico. Se la verifica è approvata avvieremo un rimborso sul tuo conto bancario in massimo 14 giorni.

Spese di spedizione. Costo di ritorno se è totalmente a carico del cliente. Così come trovare il giusto trasporto adatto per tornare da noi.

Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Invia l'affrancatura pagata al seguente indirizzo: Trappistenweg 1,5932 NB Tegelen, Paesi Bassi Tel: 00 31 621 351 083 Articoli non ammissibili I prodotti in vendita non sono rimborsabili, questo include la nostra collezione ad offerta limitata o lo smaltimento delle scorte. Tutti i campioni / poltrone da massaggio Showroom o utilizzati per la mostra non sono ammissibili per i ritorni. Si prega di prima di decidere di restituire. Il prodotto ci informa di questa materia via e-mail e specificare il numero di fattura. [email protected]